FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Diventa samurai per punire la colf

Milano, battaglia a colpi di katana

Era convinto che la sua colf, una nomade 23enne, lo avesse derubato.

E così, per punirla, si è trasformato in un samurai: quando, intorno alle 22.30 di martedì, ha rintracciato la donna in un bar di Milano dove la giovane era assieme a due parenti, è scoppiata una furibonda battaglia a colpi di katana, la spada rituale dei cavalieri giapponesi. A bloccare l'assalto all'arma bianca sono stati i carabinieri, che hanno trovato i quattro sanguinanti.

Secondo la ricostruzione dei militari l'uomo, un pregiudicato 37enne, ha rintracciato la sua colf nel bar "Christian" di via Litta Modignani. Subito l'uomo ha accusato la giovane di averlo derubato, e in breve è scoppiata una rissa tra l'uomo, la donna e due parenti di lei che si trovavano all'interno del locale. A un certo punto sono spuntate anche le katana (ancora non è chiaro chi ne fosse il proprietario) e la rissa si è trasformata in una vera e prorpia sfida.

Quando, poco dopo, sono arrivati i carabinieri, hanno trovato i quattro feriti e abbondantemente sanguinanti: due sono stati ricoverati all'ospedale Niguarda, gli altri due al Sacco. Nessuno dei quattro è in pericolo di vita, ma tutti piantonati in stato di fermo dai militari, che stanno vagliando le loro posizioni.