FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Asia: "Sono stata vittima di bullismo"

La figlia di Antonella racconta la sua drammatica esperienza, lo speaker spagnolo risponde alle curiosità di Clemente

Mentre i nostri Privilegiati sono alle prese con la nuova prova del "Grande Fratello Vip", Asia, in Cantina, confessa davanti alle telecamere di essere stata vittima di bullismo in adolescenza.

Clemente invece vuole conoscere la storia di Bosco. E Valeria Marini mostra a Stefano Bettarini le sue doti da massaggiatrice...

Se Bosco, Clemente e Laura hanno avuto qualche problema al Beauty Salon con le loro clienti, Pamela, Valeria e Gabriele se la sono cavata decisamente meglio.

Intanto Valeria, che non ha mai nascosto il suo interesse per Stefano, mostra all'ex calciatore le sue doti di massaggiatrice.

In Cantina Asia racconta di essere stata in cura da un neurologo dopo un episodio di bullismo che non riesce a dimenticare e di prendere delle gocce per controllare i suoi attacchi di panico da quando ha avuto quella esperienza tremenda. Ammette, inoltre, che nelle situazioni difficili preferisce chiamare e chiedere l'appoggio di suo padre, che è più forte di sua madre. Antonella, dal canto suo, non si spiega perché non ne abbia mai parlato con lei.

Clemente invece si ritrova in giardino con Bosco al quale chiede qualche dettaglio sulla sua storia. Il Vip spagnolo inizia dicendo che ha raccontato tutto ai genitori, il padre l'ha presa bene e la madre meno. Ha capito proprio grazie al suo primo amore ciò che realmente voleva essere: si è innamorato di un suo compagno di scuola, anche se ha sofferto molto per non essere ricambiato. Adesso però è molto felice.

LA PROVA DEL TELEFONO

Con la nuova prova che servirà a stabilire il budget per la prossima settimana, nella Casa del Grande Fratello c'è grande fermento. Ma vediamo in cosa consiste: A turno i Vip dovranno rispondere ad alcune telefonate ma, il telefono in questione è situato su una piattaforma nel centro della piscina! Inoltre il telefono potrebbe squillare in qualsiasi ora, anche in piena notte. Al primo squillo due inquilini della Casa, indicati dal GF, avranno pochi secondi per correre verso la piscina, prima che il telefono smetta di suonare. A questo punto almeno uno dei due sarà obbligato a tuffarsi in acqua per rispondere alla chiamata e ripetere al compagno, ad alta voce, tutte le informazioni che gli verranno date dal GF. Quest'ultimo, quindi, dovrà a sua volta memorizzare tutte le informazioni e andarle a trascrivere sulle sagome dei Vip a grandezza naturale disposte nelle stanze della Casa. A volte alcune informazioni potrebbero contenere degli errori...starà ai Vip scoprirli! Tutte le informazioni raccolte in questi giorni andranno poi memorizzate, in vista della terza puntata, che si prospetta molto interessante.