FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", per Cristiano e Jeremias è tempo di confessioni e lacrime

Emozioni sugli scudi tra gli inquilini. In particolare per Malgioglio, che racconta della sua malattia, e per Rodriguez, che si lascia andare a un pianto sconsolato

ufficio-stampa

Prosegue la vita all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip".

E tra un momento di svago e una chiacchierata, gli inquilini si lasciano andare sempre di più a momenti in cui le emozioni affiorano prepotenti. Cristiano Malgioglio si apre con Luca raccontando la sua malattia e la voglia di fare vedere al mondo la sua reazione, mentre Jeremias è sempre più provato dalla convivenza forzata e si lascia andare al pianto tra le braccia di Cecilia.

Durante il pomeriggio, mentre gli altri inquilini erano alle prese con la visita del parrucchiere, Cristiano ha trovato il modo di sfogarsi con Luca, uno di quelli con cui sembra aver legato di più. Malgioglio vuole parlare della sua malattia, del melanoma che lo ha colpito poco prima di entrare nella Casa.

Una disavventura che avrebbe potuto frenarlo e invece gli ha fornito una spinta motivazionale in più: "Io sono venuto qui per scacciare dei fantasmi, per far vedere che non ho ancora perso la forza" dice. Luca ascolta a bocca aperta anche perché non sapeva nulla. Malgioglio ne approfitta anche per mandare un messaggio a chi ascolta da casa, per invitare alla prevenzione. "È bello che io ora possa mandare un messaggio a tutti i ragazzi, per sensibilizzarli" dice.

Jeremias invece è sempre più in balia delle emozioni. Il fratello di Cecilia più passano i giorni e più mostra senza maschere la sua fragilità. Tra le braccia della sorella si lascia andare a un pianto liberatorio mentre lei lo coccola teneramente. La ragazza si occupa del fratello sempre, anche dopo la doccia è lei a sistemargli i capelli. Anche se ora gareggiano come due concorrenti separati, il legame tra i due resta simbiotico.