FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le pagelle di Francia-Honduras, Benzema trascinatore

Lʼattaccante del Real protagonista assoluto della gara, bene anche Pogba, Palacios inguaia i suoi

gol non gol mondiali
twitter

Esordio in scioltezza per la Francia, che supera l'Honduras nel primo match del Gruppo E. A Porto Alegre finisce 3-0 per i transalpini, che sbloccano la gara con un rigore di Benzema (45') e trovano il bis per l'autogol di Valladares (48'), convalidato grazie all'aiuto della tecnologia. A chiudere i conti è ancora l'attaccante del Real (72'), che va a segno con un destro all'angolino. Centroamericani in 10 dal 45' per l'espulsione di Palacios.

Le pagelle di Francia-Honduras, Benzema trascinatore

IL TABELLINO

FRANCIA-HONDURAS 3-0
MARCATORI: 45' Benzema rig. (F); 48' Valladares aut. (F), 72' Benzema (F).
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Debuchy, Sakho, Varane, Evra; Cabaye (65' Mavuba), Matuidi, Pogba (57' Sissoko); Valbuena (78' Giroud), Benzema, Griezmann. A disp.: Landreau, Ruffier, Digne, Koscielny, Mangala, Sagna, Cabella, Schneiderlin, Remy. All.: Deschamps.
HONDURAS (4-4-2): Valladares; Beckeles, Bernardez (47' Chavez), Figueroa, Izaguirre; Espinoza, Palacios, Garrido, Najar (58' Claros); Bengtson (46' Garcia), Costly. A disp.: Escober, Lopez, Garcia, Chavez, Delgado, Martinez, Montes, Martinez, Palacios. All.: Suarez.
ARBITRO: Sandro Ricci.
NOTE: Espulso: Palacios (H) al 44' per doppia ammonizione.
Ammoniti: Cabaye, Evra, Pogba (F), Garcia, Garrido (H).
Angoli: 9-0. Rec.: pt 6', st 4'.