FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Casa Whirlpool": estetica, praticità, innovazione e tecnologia

Il gruppo presenta al FuoriSalone 2016 le nuove linee dei suoi brand, ognuna con una sua personalità e "pronta" a rispondere alle necessità di ogni tipo di consumatore

Tecnologia, innovazione, praticità ed attenzione all'estetica. Così Whirlpool si presenta in occasione del FuoriSalone 2016.

"Il gruppo oggi vanta quattro importanti brand (Whirlpool, Kitchen Aid, Indesit e Hotpoint) - spiega Sabrina Zara senior brand communication Whirlpool -, che ci piace immaginare come altrettanti membri di una famiglia, ognuno con una sua personalità e ognuno con una sua caratteristica, tali da poter andare incontro alle esigenze di ogni consumatore".

Hotpoint, l'eleganza applicata alla tecnologia - Eleganza e tecnologia abbinate in un'intera linea da incasso caratterizzata da un'alta tecnologia. "E' un anno di grandi novità per Hotpoint - spiega Lamberto Gentili, direttore commerciale Built-in Italia Whirlpool -. A partire dalle nuove linee estetiche, passando per le novità tecnologiche, come il sistema di cottura "multiflow" che troviamo nei forni, fino ad arrivare ai nostri nuovi piani cottura che permettono un netto risparmio energetico".

Whirlpool, la nuova era delle lavastoviglie - Tre i pilastri che secondo Whirlpool sono pronti a cambiare il "mondo lavastoviglie". "I nostri nuovi prodotti - spiega Marcello Potenza , direttore commerciale Built-In Italia Whirlpool - si caratterizzano per "intelligenza", essendo capaci di riconoscere il tipo di sporco e il carico presente nella lavastoviglie, e vantano due nuovi sistemi: "Power clean", che permette un risparmio di spazio e una pulitura più a fondo per esempio delle pirofile, e "Power Dry" che permette una perfetta asciugatura delle stoviglie".

Indesit, praticità e tecnologia per le case moderne - "La nostra nuova linea - spiega Andrea Riggio, direttore marketing Italia Whirlpool e Indesit Group - è pensata per chi in cucina vuole tecnologia e praticità. Facili da usare, i nostri prodotti si caratterizzano inoltre per una ricerca estetica che ha permesso di coordinare tutti gli elettrodomestici da incasso".