FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Guardano foto hard della prof sul tablet: sospesi

Quattro studenti americani sono stati sospesi per aver guardato una foto della loro insegnante in topless sullʼiPad usato a lezione. I ragazzi si difendono: è stata la prof a traferire le foto

Da video

Guardano le foto della professoressa in topless sull'iPad e rimediano una sospensione. Alle origini dello strano fatto potrebbe esserci un errore dell'insegnante, che avrebbe trasferito una cartella a luci rosse dal suo iPhone al tablet usato a lezione.

PROF IN TOPLESS SULL'IPAD

L'insegnante li ha trovati con gli occhi fuori dalle orbite a guardare fissi sullo schermo dell'iPad usato per fare lezione e i quattro ragazzi della statunitense “Highland Middle School” di Anderson, nell'Indiana, sono stati puniti con la sospensione e, secondo quanto riportato da The Sun, rischierebbero anche di essere espulsi. La loro colpa? Stavano ammirando delle foto della loro prof a seno nudo.

INSEGNANTE SBADATA?

I genitori dei ragazzi sono andati su tutte le furie per i provvedimenti presi e, anzi, hanno addossato tutta la colpa all'insegnante. I quattro studenti, infatti, affermano che le foto siano comparse sull'iPad all'improvviso e a loro insaputa. Probabilmente è stata la prof a cliccare accidentalmente sul suo iPhone e a trasferire gli scatti osé sul tablet usato dagli studenti. “Non avremmo potuto fare niente per non guardarle” si difende uno dei quattro giovani coinvolti.

PRO E CONTRO DELLA TECNOLOGIA La scuola ha fatto sapere che dei provvedimenti saranno presi anche nei confronti dell'insegnante, senza specificare quali, ma confermando che la prof continuerà comunque a far parte del corpo docente. Intanto, però, la notizia fa riflettere sul processo di informatizzazione della scuola che si sta realizzando con non pochi ostacoli anche in Italia.