FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sicilia, Crocetta in costume da bagno risponde a Vecchioni: "Eʼ lʼisola più bella"

Il presidente della Regione pubblica alcuni scatti al mare in pieno dicembre: "Il popolo siciliano è straordinario, stiamo superando tutto"

Rosario Crocetta Sicilia Roberto Vecchioni polemica
facebook

Foto in spiaggia in costume e un bagno nel mare di Marina di Tusa, nel Messinese, in pieno dicembre. Rosario Crocetta ha deciso di rispondere così alla polemica sollevata da Roberto Vecchioni sulla "Sicilia isola di m...". "La mia isola è la più bella del mondo", ha scritto sui social il presidente della Regione siciliana.

Sicilia, Crocetta in costume da bagno risponde a Vecchioni: "Eʼ lʼisola più bella"

Il testo che accompagna le foto sul profilo di Crocetta recita ancora:"Il popolo siciliano è straordinario. Abbiamo dei problemi, molti dei quali arrivano da passato ma non voglio fare polemica con nessuno. Stiamo superando tutto, il Pil comincia a crescere e ci sono già alcuni piccoli segni di ripresa. La cosa importante è che ci sia un popolo unito, che si batte contro il malaffare e la corruzione per una Sicilia libera. Buon ponte dell'Immacolata a tutti".