FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sarah Nile, lʼex gieffina di nuovo nuda per un calendario da... "50 sfumature"

Dodici scatti ad alto tasso di erotismo per lʼazienda Meccanocar

sarah nile
ufficio-stampa

"50 sfumature di verde" per una Sarah Nile più bollente che mai. E il richiamo al titolo del libro che ha scandalizzato donne e uomini di mezzo mondo, non è casuale. L'ex gieffina e ex playmate posa per un calendario ad altissimo tasso erotico. Tra tubi di gomma, elevatori e parti di ricambio dell'azienda Meccanocar la showgirl napoletana si spoglia per 12 scatti provocanti dietro l'abile obiettivo del fotografo Fabrizio Rainone.

Sarah Nile, lʼex gieffina di nuovo nuda per un calendario da... "50 sfumature"

Per la bella Sarah non è certo la prima volta. Provocare è sempre stato il suo mestiere. Dai siparietti lesbo con l'amica e coinquilina del GF Veronica Ciardi, ai tempi della Casa di Cinecittà (GF9) agli scatti per Playboy, sexy, nuda e disinibita. Questa volta a scegliere le sue curve seducenti e la sua propensione alla trasgressione è un'azienda, la Meccanocar, leader nel settore automotive, cargo, artigianato e industria, che per lei ha messo a disposizione i suoi magazzini, corde, cellophane e attrezzi vari.

Il risultato? Un calendario ad altissimo tasso erotico, con sfumature sadomaso e bondage in alcuni scatti a luci... quasi rosse. "50 sfumature di verde" il titolo, ispirato al bestseller che ha fatto il giro del mondo, stuzzicando le fantasie sessuali di uomini e donne. Verde il colore che fa da leit motiv all'azienda, già abituata a promuoversi con calendari piccanti. La Nile, lanciatissima anche come attrice e presto in televisione nel cast della nuova fiction di Canale 5 'Non è stato mio figlio', al fianco di Stefania Sandrelli e Gabriel Garko, si gode per ora le sue luci della ribalta sul set fotografico di questo annuario hot. Decisa a stimolare come Anastasia Steele, protagonista del libro, l'immaginazione erotica di chi la guarda.