TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

19/11/2008

Le commesse diventano... sexy

E si "regalano" un calendario bollente

Commesse sexy... al muro. Dopo le contadine, anche panettiere, tabaccaie e gelataie si "regalano" dodici bollenti scatti per il nuovo anno. Altro che sorrisi e gentilezza, dietro il banco si nascondono bombe pronte a esplodere. Per la gioia dei clienti (e non solo). L’iniziativa viene dalla Toscana, dove sono state selezionate procaci commesse dopo mesi e mesi di ricerca.

L’idea è di Francesca Annunzi e Marco Volpi, che l’anno scorso avevano realizzato il lunario delle studentesse. E adesso hanno deciso di bissare con le commesse più procaci della terra di Dante. Il ricavato della vendita sarà donato in beneficenza all’Agbalt, la onlus pisana che da anni si occupa dei bambini affetti da malattie neoplastiche.

"Abbiamo girato da giugno per trovare le migliori e reclutarle - sottolinea Francesca Annunzi - l’ultima ragazza, Selene, che fa la commessa in una panetteria di Livorno, l’abbiamo trovata per puro caso, grazie a una indicazione sbagliata che ci avevano fornito".

Quanto alle reazioni dei datori di lavoro delle commesse, sono state tutte positive, anzi molti di loro sono stati i primi fan delle loro dipendenti e hanno appeso al muro il sexy calendario.
Meno contenti invece i fidanzati, tanto che uno di loro, dopo aver visto le foto, è entrato in rotta con la sua amata, colto da improvvisa gelosia per il successo che la ragazza ha riscosso presso amici e clienti del negozio.

GUARDA IL SEXY CALENDARIO