TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

22/2/2008

Jennifer Lopez è diventata mamma

Sono nati i gemellini Max ed Emme

Doppia felicità per Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony. Nelle primissime ore di venerdì 22 febbraio, la cantante 38enne ha dato alla luce una coppia di splendidi gemelli in un ospedale di New York. Poco dopo la mezzanotte, è arrivata Emme, 2,5 kg, seguita a breve dal fratellino Max, 2,7 kg.  I bebé sono in perfetta salute ed il portavoce della coppia fa sapere che "Jennifer e Marc sono felici, eccitati e letteralmente sulla luna".

Del resto per J-Lo si tratta del debutto come mamma. Nonostante gli “anta” siano ormai alle porte, la prorompetene cantante è alla sua prima gravidanza, tenuta tra l’altro a lungo lontano dai riflettori. Solo a fine novembre, quando ormai la reginetta del pop latino era incinta di 5 mesi, la coppia aveva annunciato il lieto evento. All’inizio di febbraio, mentre la star presenziava ad eventi e feste con un notevole pancione, sono arrivate le prime conferme del fatto che i bebé fossero due. I neo-genitori sono al settimo cielo e si preparano con orgoglio a presentare i loro gioielli sulle pagine di “People”, che, per circa 6 milioni di dollari, si è aggiudicata i primi scatti esclusivi dei piccoli di casa Lopez -Anthony.

La cicogna è arrivata dopo 4 anni di matrimonio, durante i quali Marc e Jennifer, entrambi di origine portoricana, non hanno mai nascosto di voler allargare la famiglia. E se per lei si tratta della prima volta da mamma, per lui l’esperienza da papà è ormai collaudata: il “re della salsa” ha già tre figli avuti da due precedenti relazioni. C’è quindi da scommettere che non se la caverà niente male con pannolini e biberon. E avrà molto da fare anche la supersexy Jessica Alba: anche per lei, infatti, si prospetta un parto gemellare. Un vero baby-boom, se si considera che anche Angelina Jolie sembra in procinto di fare il bis col marito Brad Pitt. E si vocifera che anche loro stiano preparando due culle…