TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

13/11/2007

Katia e Ascanio, è nata Matilda

La bambina dei due ex gieffini sta bene

"E' nata Matilda! Stiamo bene e siamo felici... 3,150 kg ed è lunga 50 cm. E' la cosa più bella della nostra vita! Baci". Con questo sms indirizzato alle sue fan del blog IlmondodiKatia Katia Pedrotti, ex gieffina della quarta edizione, ha annunciato la nascita della sua bambina avuta dal marito Ascanio Pacelli, che ha trovato l'amore proprio dentro la Casa. Matilda è la prima "figlia del Grande Fratello".

La storia tra la bionda 28enne di Sondrio e il 33enne principe romano, nata in tv davanti agli occhi di tutti, non solo procede a gonfie vele, ma è stata coronata dall’arrivo di un bebé.

Katia Pedrotti - Infophoto

In tutte le edizioni del Gf a nessuno è capitato di incontrare l’anima gemella e farci un figlio, ma adesso che la Casa si è trasformata in nursery porte aperte alle cicogne da parte delle altre coppie nate… sul set.

Katia per nove mesi ha sfoggiato con orgoglio il suo pancione e Ascanio non ha saputo trattenersi dalla gioia della lieta novella mostrando il suo entusiasmo in ogni occasione. Anche l’arrivo della bambina è stato vissuto con grande emozione, che mamma e papà hanno voluto condividere anche questa volta con il loro pubblico. Infatti Katia ha scelto di inviare un sms molto dolce alle sue fan, indirizzandolo proprio al sito IlmondodiKatia.

Ora sul blog si legge: "Che dire???... con tanta emozione da parte nostra... Benvenuta al Mondo piccola Matilda e tante felicitazioni a mamma e papà... un grazie particolare a Katia, neo mamma che in questo momento così particolare e felice ha avuto il pensiero di comunicarcelo!!!"