FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mamma Panicucci:ora voglio il terzo

Federica sogna una famiglia numerosa

Non c'è due senza tre.

Dopo la nascita di Sofia e l'atteso arrivo a luglio di un erede maschio, Federica Panicucci punta a fare tris. "Ho sempre sognato una grande famiglia. Sono felicissima, ma non intendo fermarmi qui. Tre o quattro figli, per me, sarebbero il massimo" ha detto la showgirl a Gente e Chi. "Fosse per me sarei sempre incinta. E' come se vivessi in uno stato di beatitudine".

Il maschietto che porta in grembo nascerà ai primi di luglio, ma mamma Panicucci appena due mesi dopo, a settembre, sarà già in pista con il reality La Pupa e il Secchione. Ormai conciliare famiglia e lavoro per una mamma sprint come lei è davvero un gioco da ragazzi.

E poi c’è il marito, dj Fargetta. "E’ un padre meraviglioso. Ed è straordinariamente autonomo – racconta la showgirl a Gente – Cambia Sofia (la primogenita di 17 mesi), le dà la pappa e, se capita che io sia impegnata per lavoro fino a tardi, lui la mette a letto e la fa addormentare cantandole la ninnananna".

"Sposerei Mario mille altre volte. A volte mi sembra incredibile, ho un marito, una figlia, un secondo figlio in arrivo, ma noi due abbiamo sempre lo stesso rapporto. Siamo i ragazzi di sempre, in fondo. Siamo molto diversi e complementari" aggiunge sulle colonne di Chi.

Occhi raggianti e viso sorridente, Federica sta vivendo la seconda gravidanza con grande gioia: "Per me la gravidanza è un momento magico, un vero stato di grazia. Fosse per me sarei sempre incinta" dice fiera guardando il suo pancino lievitare.