ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
1/4/2005

Max Pezzali, nozze d'aprile

La cerimonia civile celebrata a Roma

Fiori d'arancio per Max Pezzali. Il cantante, ex leader degli 883, si sposa il primo aprile a Roma. Della sposa si sa solo che è romana, si chiama Martina e che piace ai futuri suoceri. "E' la donna giusta per lui", ha detto mamma Pezzali. Alla cerimonia civile Max ha deciso di presentarsi con il suo stile da paladino degli adolescenti: in jeans e maglietta. E poi via per il viaggio di nozze. Destinazione: Hawaii.

Max Pezzali

"Una coppia che conosco ci avrà la mia età, salutano così io vedo le fedi alle dita di due che porco giuda potrei essere io...", cantava qualche tempo fa. Strizzando come sempre l'occhiolino ai teenager e alle loro tematiche: il motorino, la discoteca, gli amori scombinati, il bar. E invece, Gli Anni alla fine sono davvero passati e all'altare ci è arrivato anche lui.

Max Pezzali ha scelto il primo aprile per dire sì alla fidanzata Martina. Una ragazza romana quasi sconosciuta ai fan, che ha subito ottenuto la benedizione dei genitori del cantante. Felicissimi, infatti, mamma e papà Pezzali, intervistati da La Provincia pavese, l'hanno definita "la donna giusta" per il figlio. La cerimonia, con rito civile, è fissata per le 18 in un distaccamento del Comune di Roma.

Max ha deciso di presentarsi all'appuntamento con la divisa che è ormai diventata il suo marchio di fabbrica, cioè gli inseparabili jeans e una maglietta. Più seria la sposa, che invece ha scelto un abito ispirato a Frida Kahlo. Appena il tempo di dirsi sì e poi gli sposini saliranno su un aereo, che li porterà dritti alle Hawaii.