FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coco, curve "toniche" in palestra

La bambolona dalle misure extralarge si tiene in forma

Quelle curve hanno fatto la sua fortuna, così Coco Nicole Austin non perde occasione per esibirle. E su Facebook, la mogliettina prosperosissima del rapper Ice T, posta delle foto in palestra dove mostra gli esercizi a cui quotidianamente si sottopone. Il body, naturalmente, è striminzito per esaltare il seno giunonico, i fuseax aderentissimi per evidenziare il lato B a cuore. Insomma, Coco non si smentisce mai.

IberPress News

La bambolona maggiorata rinfresca la memoria dei suoi fan e, cappellino in testa e mise da palestra super sexy, si mostra in equilibrio aggrappata a delle funi legate al soffitto, poi si tuffa con i gomiti su una mezza palla di gomma. D'accordo, si tratta di ginnastica, ma le posizioni sono davvero equivoche. D'altronde, Coco, non ha mai fatto mistero di giocare con e i doppi sensi e le sue misure extralarge. Che a quanto pare tiene costantemente in allenamento.