Gossip

Tgcom

RSS

Ecco i sederi più belli del mondo

Arriva il calendario Miss Reef 2011

20/1/2011

A mandolino, sodo, abbronzato o morbido. E' tutto un lato B e non c'è che l'imbarazzo della scelta. Il calendario di "Miss Reef 2011" non delude le aspettative. Dopo il concorso, vinto dalla sensuale 19enne Victoria Alvarez, ecco gli scatti esotici tra le coste del Pacifico, per vivere un anno all'insegna del sogno con i fondoschiena più sexy del mondo.

foto

Da ormai 25 anni, infatti, si celebra il rito del concorso dei surfer (a organizzarlo è Reef, una delle aziende leader a livello mondiale di abbigliamento e accessori per il surf) che decreta i sederi più belli del mondo. Quest'anno a essere incoronata nella spiaggia di Mar De Plata in Argentina è toccato a una bellissima argentina 19enne. L'Alvarez è stata aiutata da madre natura e dal duro lavoro, visto che essendo una ballerina avrà avuto modo di tornire il proprio fondoschiena a suon di allenamenti.

Ma il concorso di "Miss Reef" non termina con la premiazione della più bella. Poi regala ai fan un calendario con bellezze mozzafiato. Mese dopo mese, sullo sfondo di scenari da favola e acque limpidissime del Sud America, gli scatti mettono in mostra le donne più affascinanti del pianeta. Viste da una traiettoria molto ma molto particolare.

Ovvero con la lente di ingrandimento puntata sul lato B. Oltre al paesaggio da sogno, queste bellezze naturali lasciano con il fiato sospeso. D'altronde l'obiettivo principale degli organizzatori della manifestazione del calendario (disponibile nei migliori Surf Shop) è quello di evidenziare le bellezze del posto. E anche questa volta ci sono riusciti.

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'