FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alina, la ragazza di Putin su Vogue

Cover dedicata alla sexy Kabaeva

Occhi nuovamente puntati su Alina Kabaeva, ex sexy ginnasta russa ventisettenne, ma soprattutto presunta amante del presidente russo Vladimir Putin.

La bella Alina si è infatti conquistata la cover di Vogue Russia e la sua carriera di modella e stellina dello showbiz sembra aver preso la giusta direzione. Chi deve ringraziare Miss Kabaeva?

Di lei, nata nel 1983 in Uzbekistan si e parlato molto più che per le sue performance sportive, nella ginnastica artistica, di cui è stata una delle più importanti protagoniste, con due medaglie olimpiche (bronzo a Sydney 2000 e oro ad Atene 2004), per quelle sentimentali, nientemeno che con Putin.

Stando ai gossip infatti Alina e Putin avrebbero una relazione. Nel 2007 il presidente russo la fece eleggere nella Duma tra le fila dei suoi sostenitori. E il suo sostegno politico per Putin si è trasformato subito, stando ai gossip, in qualcosa di più.

Il gossip si fa più insistente nel 2009 quando la Kabaeva rimane incinta. Secondo la stampa scandalistica il padre del bambino, nato nel dicembre 2009, sarebbe proprio Putin stesso. Si cominciò a parlare anche di un matrimonio riparatore, che non ebbe mai luogo. Intanto ad oggi sono in molti ancora a ritenere il figlio di Alina, l'erede illegittimo di Putin.

Ambedue hanno sempre smentito tutto, ma intanto Alina si gode la popolarità che le è derivata da tutto il polverone mediatico intorno alla sua presunta relazione presidenziale e la copertina di Vogue lo dimostra. E' il fortunato destino di tutte le ragazze dei presidenti...
 
Un video della sexy Alina