FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nicolas Sarkozy in vacanza controlla i "gioielli" di famiglia

Mano nei boxer e toccatina ad hoc per lʼex Presidente francese

Dimenticatevi la classe dei francesi. Nicolas Sarkozy in vacanza a Cap Nègre a casa della suocera Marisa, mamma di Carla Bruni, è così concentrato sui "gioielli" di famiglia da non accorgersi dei paparazzi che immortalano il delicato momento... La mano dell'ex Presidente francese è stata colta in flagrante. Una vera e propria caduta di stile.

Nicolas Sarkozy in vacanza controlla i "gioielli" di famiglia

Non è certo un momento d'oro per Sarkozy. L'opinione pubblica non ha dimenticato né i guai giudiziari né quella foto che lo ritrae in giro in Vespa con Carla senza casco e ora... Un altro scatto poco edificante. L'obiettivo di "Donne al Top", infatti, ha colto proprio il momento perfetto: mano nei boxer e via, una sistematina veloce alle parti basse.

Il costumino lascia un po' a desiderare ma l'ex inquilino dell'Eliseo non rinuncia a fare il "sirenetto" e si mette in posa a prendere il sole. Cinquantanove anni, fisico ancora aitante anche se con un filo di pancetta, Sarkozy si è rifugiato al mare per godersi un po' di relax prima di ritornare alla solita routine. Tra un tuffo e una toccatina, trova anche il tempo di salutare alcuni "ammiratori"... E non passa inosservato il suo fare da playboy. Carla, però, può dormire sonni tranquilli, il sex appeal di Sarkozy non sembra esprimersi al suo meglio ultimamente.