FOTO24VIDEO24ComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeopleTGCOM24
La Diretta

Usa 2016, Donald Trump contro Mitt Romney: "Sei un cadavere"

Il tycoon ha replicato alle critiche mosse nei suoi confronti da parte dellʼex candidato repubblicano, che lo ha definito "falso e impostore"

Usa 2016, Donald Trump contro Mitt Romney: "Sei un cadavere"

L'ex candidato repubblicano alla Casa Bianca Mitt Romney definisce Donald Trump "falso e impostore" e la replica del tycoon, sempre più favorito per la nomination del Gop, non si fa attendere: "Romney è un cadavere, un morto. E' stato un candidato orribile nel 2012 ed è stato ucciso". Sull'ipotesi di un colpo di mano dei repubblicani per spodestare Trump a favore di Romney, aggiunge: "Non sarà mai eletto, ha già fallito due volte".

"Romney è stato un candidato orribile, una catastrofe - ha aggiunto il tycoon -. E' stato ucciso e ora cerca di rimanere politicamente rilevante". : "La prospettiva di un futuro sicuro diminuiranno fortemente se Donald Trump diventerà il candidato repubblicano per la corsa alla Casa Bianca".

"Trump spiana la strada a Hillary" - Poco dopo è arrivata anche la contro-replica di Mitt Romney: "E' il tempo delle scelte. L'America può essere migliore del passato e del presente, ma la scelta della nomination repubblicana avrà un impatto decisivo sul futuro". "Una scelta improvvida spianerebbe la strada alla vittoria di Hillary Clinton", ha aggiunto l'ex candidato repubblicano alla Casa Bianca, secondo il quale una vittoria di Trump porterà "a una lunga recessione e a un'America meno sicura".

Trump "bullo e demagogo" sulla copertina del Time - Bullo, showman, guastafeste e demagogo. Sono le quattro caselle che Donald Trump "riempie" secondo il magazine Time, che lo sceglie per la sua copertina. Di casella ne manca soltanto una, non ancora spuntata, quella da presidente degli Stati Uniti. E' questo l'escamotage con cui Time presenta la sua intervista al magnate di New York che sembra viaggiare verso la nomination repubblicana per la Casa Bianca con il vento in poppa, a conferma che - polemiche o meno - Trump è l'uomo del momento in America.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali