FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sexy, antisemite e innamorate di Hitler: ecco le aspiranti Miss Nazi 2014

Sul social network russo “VKontakte” è possibile votare Miss Ostland 2014, la reginetta di bellezza che rende omaggio al Terzo Reich

Miss Nazi 2014
web

Tra i concorsi di bellezza sui generis si colloca una competizione al momento aperta in Russia e Ucraina: sul social network "VKontakte”, il "Facebook” russo, è possibile votare Miss Ostland 2014 (da "Reichskommissariat Ostland", il nome dato nel 1941 ai territori occupati dai tedeschi negli stati baltici, in Bielorussia, e parzialmente in Ucraina e Russia, dove furono uccisi oltre un milione di ebrei).

Sexy, antisemite e innamorate di Hitler: ecco le aspiranti Miss Nazi 2014

I REQUISITI - Per partecipare al concorso di bellezza non sono sufficienti gambe chilometriche e sorriso smagliante. Le concorrenti devono soddisfare altri otto requisiti: essere una donna, essere un nazista, essere una donna nazista, odiare gli ebrei, essere un membro del gruppo di VKontakte "Adolf Hitler", aver pubblicato selfie da nazista sexy, aver ottenuto i "like" degli altri nazisti sulle proprie foto, non aver insultato le altre partecipanti per i loro scatti sui social.

LE CANDIDATE - Come riepiloga il sito Dagospia citando vocativ.com, le aspiranti miss hanno tutte storie particolari. Katya Shkredova è innamorata del Fuhrer, del suo ideale di società e del suo coraggio “a fare esperimenti sulle persone”. La sua specialità sono i selfie con il cappello da nazista.

Irina Nagrebetskaya detesta gli ebrei, posta sempre sui social citazioni del Führer “che vivrà in eterno”. Elena Bernatskaya posta sexy scatti per i suoi amici anti-semiti. Anastasia Ageeva si dichiara senza problemi anti-semita e la sua frase preferita di Hitler è: "Il più grande dono è non amare nessuno. Se non ami, sei invincibile, perché ti liberi del dolore più grande".

Voronina è invece molto apprezzata online per la foto in abito tradizionale ucraino. Si è appassionata da studentessa al Terzo Reich e ora approfondisce il revisionismo dell'Olocausto. Ekaterina Matveeva concorda con Hitler sostenendo che “le razze non sono diverse solo all'apparenza, ma anche nell'intelligenza".