FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Parigi è la città dove si tradisce di più

Nella classifica, stilata da "Gleeden.com", Milano è al secondo posto e Roma al terzo

Dal Web

Parigi, si sa, è il luogo  ideale per gli innamorati in cerca di romanticismo. Ma a quanto pare la capitale francese, oltre a detenere il primato delle mete ideali per le coppie, è anche la città europea dove in assoluto si tradisce di più. Almeno secondo una classifica stilata dal social network dedicato agli incontri extraconiugali Gleeden.com che ha confrontato il "tasso di infedeltà" delle capitali europee. 

A confermare il luogo comune dell'italiano latin lover la presenza del Belpaese in classifica in ben due posizioni. Dopo Parigi, infatti, dove i fedifraghi ammontano a circa 150mila, sono rispettivamente Milano e Roma, in seconda e terza posizione, le città a più alto tasso di infedeltà. Nel capoluogo lombardo ammonterebbero addiritttura a 60mila le persone in cerca di un'avventura sentimentale fuori dalla routine della coppia, mentre nella capitale gli infedeli sarebbero 50mila. 

Gli spagnoli si sono dovuti "accontentare" del quarto posto con Barcellona, con 30mila traditori. Più fedeli -si fa per dire- sono i belgi, che si posizionano al quinto posto con due città, Bruxelles e Charleroi, che insieme totalizzano 50mila fedifraghi.