FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Agosto 1992, vip a nudo

Dalla Squillo alla Caprioglio

Estate 1992 i paparazzi di Novella Duemila sono a caccia di topless bollenti.

Ai flash curiosi e maliziosi non si sottraggono tre bellezze, che non possiamo non definire "d'altri tempi". Debora Caprioglio, allora ventitreenne, con un décolleté davvero sey, Marta Flavi, ben più matura con i suoi 41 anni portati splendidamente e un'audace Jo Squillo, 30 anni, che mette in scena per i fotografi uno strip davvero da urlo.

La Squillo, linea perfetta e bikini a metà tra l'audace e il castigato improvvisa lo striptease cominciando dalla maglietta, per passare poi al reggiseno. Et voilà il seno è al vento. La carica sexy della cantante è innegabile e non è facile sottrarsi al fascino del suo monokini. Uno show a luci rosse proprio come ai bei tempi del suo debutto!

(nella pagina seguente il topless di Debora Caprioglio)

L'obiettivo indiscreto dei fotografi di Novella si sofferma poi sul seno prosperoso e sensuale di Debora Caprioglio, tutta intenta ad abbronzarsi su un lettino. I flash non la infastidicono, la tintarella è ben più importante. E poi lei è uno dei "superbusti" più ammirati del cinema italiano di allora, che male c'è a mostrarsi in topless?

(nella pagina seguenteil topless di Marta Flavi)

Non la pensa così la riservatissima Marta Flavi, che ignara degli obiettivi indiscreti nelle vicinanze, si gode il sole a bordo piscina con uno splendido topless, ma che appena recepita la presenza degli intrusi, si ricopre, lasciando a bocca asciutta chi si era illuso finora. Regalando tuttavia altri punti di vista del suo corpo perfetto, ovvero un lato B da far invidia.