FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dodici mesi a tutta samba

Aline e Regina sexy per "For men"

Una samba bollente per dare il ritmo al vostro 2009.

"For men" punta sulla sensualità carioca di Aline Domingos e Regina Fioresi, bellezze brasiliane pronte a spogliarsi di ogni imbarazzo, sfoggiando curve da urlo. Nude sulla spiaggia, sexy sirene dal richiamo ammaliatore, coperte solo da piume o da gioielli, le due pin up conquistano al primo sguardo. E c'è una buona notizia: entrambe sono single e in caccia...

Modelle di professione, calendari girls per vocazione: Aline e Regina hanno i numeri e le forme giuste per scaldare il 2009 degli italiani. Dalle splendide spiagge brasiliane si sono trasferite a Milano: una per lavoro, l'altra per amore hanno fatto del capoluogo lombardo la loro nuova patria.

Già conoscono la fama degli uomini italiani: "Sono birichini, sono per il motto 'una sera e via' - dice Aline - I brasiliani sono più affettuosi". Regina dice che i milanesi "sono sfacciati, ma anche comici".

Nel calendario interpretano più ruoli: sexy sirene, streghe ammaliatici, provocanti starlette. Ma dicono di non credere molto alla magia, se non quella dell'amore. Per questi scatti hot, le due modelle hanno scelto il Brasile: panorami suggestivi, dune di sabbia bianchissima, mare azzurrissimo.

Dopo aver mostrato tutto, Regina fa la pudica: "Non giro mai in topless, non mi piace farmi vedere e stare al centro dell'attenzione...". Ma con delle pose così, è certo che non passerà inosservata!

Aline ricorda la scena in cui, coperta solo da qualche paillette ha posato aggrappata a un tram sotto gli occhi di un pubblico incuriosito. Regina, che a sfiorato il bancone di Striscia, è single dopo 4 anni di convivenza.

Aline, che dice di ispirarsi a Simona Ventura, da due mesi è tornata sola. Due bellezze sulla piazza, che invitano tutti a guardare queste foto artistiche, cogliendone l'essenza più profonda e le meraviglie degli sfondi. Ma scommettiamo che i lettori si perderanno solo sulle loro curve?