FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pierelli è la regina dei lati B

Ale a Tgcom:"Tutte hanno la cellulite"

Il suo posteriore ha fatto girare la testa a tutti i nostri lettori, battendo la concorrenza di bellezze del calibro di Magda Gomes, Melita Toniolo, Ilary Blasi, Anna Safroncick e Myriam Catania.

Ora Alessandra Pierelli si gode il titolo di reginetta dei lati B...ellissimi di luglio e a Tgcom confessa: "Sono orgogliosa. ora sto bene e mi sento in forma. La cellulite? Tutte le donne ne hanno un po'!". Ma la sua, anche se c'è, non si vede...

Dopo la brutta avventura sotto i ferri, per colpa della quale ha rischiato la vita, l'ex naufraga ha riconquistato il sorriso e la forma. Pizzicata a più riprese sulle spiagge di Formentera e Sabaudia col fidanzato Giancarlo Pantano, Ale ha superato a pieni voti la prova costume. La sfida a colpi di didietro l'ha vista trionfatrice, prima nella gara a tre con Dora Rutigliano e Afef, poi nella sfida bollente per la conquista del titolo di reginetta di luglio.

I lettori non hanno auto dubbi sulla scelta del posteriore più hot, premiandola con quasi 15mila voti. "Sono orgogliosa - ha raccontato Alessandra a Tgcom - chi l'avrebbe mai detto con una concorrenza così! Non me l'aspettavo proprio". Serena e rilassata dopo un'estate al mare con familiari e fidanzato, Alessandra parla del rapporto ritrovato col suo corpo: "Adesso mi sento finalmente bene, ho gettato la brutta esperienza alle spalle e sono pronta a ributtarmi nel lavoro - afferma convinta - Spero di trovare spazio come attrice, lavorando a teatro ho capito che la recitazione può essere la mia strada. Ma non rifiuterei neanche un lavoro in tv, come show-girl o conduttrice".

Meglio pensare a quest'ultimo scorcio d'estate, che passerà a Sabaudia, sua città natale, con i genitori e il fidanzato. Qui i riflettori saranno puntati sul posteriore da urlo. Il suo segreto? Sana alimentazione e tanto sport. "Mangio di tutto, ma evito ciò che può farmi male. Sono una buona forchetta. Così faccio tanto movimento: più esercizio, più possibilità di sfogarmi a tavola!", spiega Ale, che ci rivela la verità sulla buccia d'arancia, nemica di ogni donna: " E' una caratteristica naturale del corpo femminile, c'è chi ne ha di più e chi di meno, ma tutte devono farci i conti, anche io - confessa - Non si vede? Meglio così. In ogni caso, dopo quello che ho passato, può anche restare dov'è!".

La Pierelli dice addio ai bisturi e accetta pregi e  difetti del suo corpo. E se, a fine estate, Tgcom dovesse far gareggiare il suo sedere con quello della bellissima Elena Santarelli, regina di giugno? "Non ho dubbi - risponde - Vincerebbe lei! Ha un fisico perfetto, è alta, slanciata e molto tonica". Dopo il lato B, ci regalerà anche un topless? "Magari a pancia in giù - scherza - mentre prendo il sole sulla schiena. Non mi piace mostrare il seno, mi imbarazza. E poi Giancarlo è geloso!". Una coppia davvero pepata, inseparabile da un anno. "Sono un tipo vivace e passionale e, lo confesso, gelosissima. Ma credo sia giusta così, quando due persone stanno insieme, anche questo fa parte della relazione". La love story di Ale viaggia a gonfie vele: "Conviviamo da tempo a Roma, siamo felicissimi insieme. Progetti? Sicuramente vedo un futuro, ma per ora stiamo bene così". Per l'ex naufraga, questo potrebbe essere l'anno della svolta.

Valentina Pagani