FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Morgan: "Asia sparita da 7 giorni"

A Tgcom dice: "Pensi a fare la madre"

"Non la sento da una settimana, non riesco a parlarle.

Fino a qualche giorno fa progettavamo le vacanze e poi la vedo che bacia Rosario Dawson alla festa della Diesel". Morgan è un fiume in piena quando a Tgcom parla del suo "folle amore", Asia Argento. Lei ha dichiarato che i suoi partner "non ce la fanno a fare l’amore con lei", lui ribatte: "Non mi è sembrato". Piuttosto, aggiunge: "Pensi a fare la madre".

Il pensiero va alla figlia Anna Lou. "Non è giusto che Asia faccia tutto questo - spiega - e non ci fa una bella figura. Può essere dannoso anche per nostra figlia" che Morgan purtroppo non vede spesso perché la madre "non risponde al cellulare da una settimana".

"E' da sette anni che stiamo assieme, adesso non ce la faccio più. Progettavamo le vacanze, di andare alla sfilata di Gucci e invece va ad una festa della Diesel e si fa vedere mentre bacia in bocca Rosario Dawson. Ma a chi può interessare tutto questo? Alla sua carriera? Vorrei poterle parlare - continua Morgan - e dirle 'Ma cosa stai facendo? Adesso basta!'. Credo che in lei ci siano diverse personalità".

Cosa farà adesso? "Aspetto che rientri nella sua personalità, che torni in sè". Confessa di aver provato molto fastidio quando ha letto su Gq le parole della compagna: "Non c’è più nessuno, zero, da un sacco di tempo. Gli ultimi sei uomini con cui sono andata a letto non ce l’hanno fatta a fare l’amore con me". "A me fino ad una settimana fa non sembrava, non ero moscio", ribatte il cantautore con una punta di ironia.

Ma Asia forse è sempre stata così. Morgan avrebbe dovuto saperlo quando se n'è innamorato. "Esattamente - dice - sono folle d'amore per lei. Per amore si può impazzire. Le ho dedicato canzoni, un disco, ma con tutto l'amore del mio cuore non pensavo fosse così... Sono stato tradito spesso e anche in maniera palese". Basteranno la musica e il nuovo album "DaAadA" a consolarlo? "Purtroppo no", è la risposta.

Andrea Conti