FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salma Hayek, mamma "esplosiva"

Curve in crescita per lʼattrice incinta

Passano i mesi, il pancione di Salma Hayek cresce a vista d'occhio e con lui tutte le curve dell'attrice, che da burrosa è passata ad essere forse un po' tropo "esplosiva".

Paparazzata a Parigi mentre esce dall'hotel Georges V accompagnata dal facoltoso compagno, Francois Henri Pinault, Salma è una futura mamma raggiante. Nonostante reggersi sui tacchi stia diventando un'impresa piuttosto titanica.

Un abitino griffatissimo che preannuncia l'estate e l'aria di chi sta per buttarsi in una sessione di shopping premaman: da quando è incinta, Salma Hayek pare la donna più rilassata dal pianeta.

L'attrice messicana, amica inseparabile di Penelope Cruz, è passata dall'essere conosciuta come splendida single al salire agli onori della cronaca rosa per una cicogna in volo.

E' riuscita a tenere segreto il suo legame con uno degli uomini più potenti della moda francese e internazionale fino all'ultimo, ma quando le sue curve hanno iniziato ad arrotondarsi, mantenere il mistero sul suo compagno è stato impossibile.

L'amicizia fra i due dura da più di un anno, ma quando esattamente sia scoccata la scintilla è davvero impossibile da dire. Intanto, Salma finisce ogni giorno nella rete dei blog (qui sul sito Popsugar - http://popsugar.com) per le sue curve in costante crescita e non è un mistero che sia golosa di prelibatezze raffinate.

Francois Henri Pinault è proprietario di Palazzo Grassi, a Venezia, e non le fa mancare nulla. Proprio dalla città veneta, infatti, Salma si fa spedire a Parigi ogni leccornia, baccalà prima di tutto.