ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
20/2/2007

Buffon e Seredova pronti alle nozze

Non è ancora stata fissata la data

"Quando due persone stanno bene assieme come noi è giusto che pensino al matrimonio. Ma non c'è nessuna data". Gigi Buffon e Alena Seredova escono allo scoperto su Chi e finalmente si dicono pronti alle nozze. Ancora niente di ufficiale, ma i fiori d'arancio sembrano proprio essere vicini.

"E' una scelta da fare con consapevolezza - dice la modella ceca - anche perché io voglio sposarmi una volta sola, non venti". E i figli? "Quelli arrivano di conseguenza", risponde il portiere della Juventus. "Mi cambierebbe la vita. Ma un figlio è sempre un sorriso", aggiunge Alena.

Alena Seredova

Eppure poche settimane fa, la Seredova quando parlava dei progetti per il 2007, non sembrava pensare né al matrimonio né al pancione.

Evidentemente qualcosa è cambiato e finalmente il portierone ha deciso di fare una promessa di matrimonio vera e propria.

Infatti anche se la data non è ancora stata fissata tutto fa pensare che il calciatore e la modella possano presto andare all’altare.