FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Secondo bebè per Totti

Ilary incinta, il marito: "Ne vorrei 5"

La cicogna arriverà per la seconda volta in casa di Francesco Totti.

Dopo Cristian, di quasi un anno, Ilary Blasi, moglie del capitano giallorosso, ha rivelato a Chi di aspettare un altro figlio. L'ex letterina è già al quarto mese e il calciatore, mentre confessa agli amici "speriamo che sia maschio", non nasconde di voler allargare ancora la suqadra: "Vorrei che Cristian avesse quattro fratelli".

"Desidero avere una famiglia numerosa - è il sogno del romanista -. Sono cresciuto tra amici e cugini, mi ricordo come insieme a loro facevo le cose, anche le più piccole e insignificanti, ed era molto bello. Vorrei ricreare la stessa atmosfera per mio figlio".

Ilary, dal canto suo, non trattiene la gioia, confessando agli amici tutta la sua felicità e il giallorosso non è da meno. La coppia non vede l'ora di ritrovarsi di nuovo alle prese con pappe e pannolini, in verità mai messi da parte, vista l'età del primogenito.

E il gesto di Totti che si succhia il pollice è ormai una tradizione, iniziata proprio con l'arrivo di Cristian. Quel fiocco azzurro fu festeggiato non solo da campione del mondo e famiglia, ma anche da tutti i fan, dal Tuscolano al Testaccio.

E come dimenticare Ilary che, durante Sanremo, spariva per allattare il nuovo nato? La notizia, dunque, non può che rallegrare. E chissà se anche questa volta il capitano della Roma dormirà sul divano dell'ospedale per stare accanto alla moglie dopo il parto. In quell'occasione, i due avevano dichiarato raggianti: "Cristian? Dorme molto, piange poco e ci somiglia. E' bellissimo". Per le prossime non resta che attendere qualche mese.