FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lohan:"Rischiai di morire di droga"

Bulimia e stupefacenti per lʼattrice

Per la prima volta Lindsay Lohan ha trovato il coraggio di parlare dei suoi problemi con droga e bulimia, cresciuti di pari passo alla sua fama di attrice e sex symbol.

Nel 2004, a 18 anni, ha raccontato Lindsay a News of the world, rischiò la vita a casa dell'ex fidanzato Wilmer Valderrama, 26, e finì in ospedale con crampi fotissimi. "Ero magrissima. Morirai se non ti prendi cura di te, mi dicevano gli amici".

"Le mie braccia erano disgustose. Non avevo più braccia" ha ricordato la bella mora resa famosa dai film di Walt Disney. "E' stato terrificante, ma esserci passata dentro mi ha reso più tenace".

Troppo successo per una ragazza così giovane? Certo il suo equilibrio è sempre stato messo a dura prova e, nel migliore dei casi, Lindsay ha dovuto combattere altri generi di dipendenza, come quella dallo shoppoing.

La star di "Herbie, maggiolino tutto matto" ha fatto per mesi e mesi dentro e fuori dalle cliniche, ma ciò che proprio non è riuscita a scordare, ora che il suo stato psicofisico è migliorato, è quella tremenda notte a casa di Valderrama. "Ero lì a gridare, con dolori fortissimi alla testa e al fegato, senza neppure la forza di fare una doccia" ha ammesso Lindsay.

Adesso pare che l'attrice abbia superato tutti i problemi, sia alimentari sia di droga, e si dice fiera del suo corpo e di come si sente nella sua pelle, aggiungendo, con sibillina malizia: "E mi piace anche la taglia di seno che ho". Rifatto? Lei giura di no.