FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paris Hilton: un anno senza sesso

"Voglio riscoprire me stessa"

Questa volta Paris Hilton sembra voler mettere la testa a posto e "giocare" a fare la brava ragazza.

La bionda ereditiera più chiacchierata d'America ha annunciato che si prenderà un anno sabbatico dal sesso. Una sorta di pausa riflessiva per "riscoprire" se stessa. "Sento che servirà a farmi diventare più forte come persona", ha detto Paris, che ha da poco debuttato con il suo primo single "Stars Are Blind".

"Ogni volta che ho un fidanzato, divento così romantica che metto tutte le mie energie nella relazione e così mi dimentico di me stessa". Alle avventure da una notte Paris afferma poi di non credere molto: "Non sono per me - dice - è stupido concedersi subito. I ragazzi ti desiderano di più se semplicemente non gliela offri su un piatto d'argento. Se ti vogliono, che imparino ad aspettare!".

E sull'argomento la ventitrenne regina dei gossip sembra particolarmente preparata, visti i numerosi flirt che le vengono di continuo attribuiti. "Devi farli penare per averti. E' il solo modo per capire se ci tengono davvero o se vogliono solo vantarsi di essere stati a letto con te".

Insomma, dopo aver girato scene al limite del porno, aver flirtato per il gusto di flirtare, aver dominato le pagine dei giornali rosa grazie alle sue follie, Paris decide di rilanciare la sua immagine con l'astinenza. Perché - c'è da giurarci - anche questa è una mossa per far parlare di sé. Intanto, rimanere per un po' di tempo casta, potrà comunque giovarle.

Di certo gioverà un po' meno alla sua voglia di diventare mamma, data in pasto ai giornali dalla bionda starlette in persona appena ventiquattr'ore prima. "Mi conosco e so che sarei una buona madre e diventarlo è uno dei più importanti obiettivi che voglio raggiungere nella mia vita", aveva dichiarato. Ma castità e bebè non vanno proprio di pari passo, Paris.