FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Gonne a ruota: le tendenze della Primavera/Estate 2016

Floreali, divertenti e dai colori intensi. Lunghe al ginocchio o alla caviglia, oppure cortissime. Talvolta si avvolgono in nuvole di tulle. Scoprite tutti i modelli della prossima stagione

Maxi, mini, midi. Impreziosite da pizzi, veli, stampe e jacquard floreali. Le gonne a ruota per la Primavera/Estate 2016 giocano con lunghezze, pattern e fantasie. Ecco tutti i must have della prossima stagione calda.

Gonne a ruota: le tendenze della Primavera/Estate 2016

Maxy, mini o midi. Colorate, vivaci e preziose. Ma anche nere con inserti in pizzo. Ecco i modelli must-have della prossima stagione calda.

leggi tutto

Pattern vivaci: Desiderio di colori? Puntate alle nuance intense della gonna di Isa Arpfen declinata nelle sfumature del fucsia, del rosso e del nero a contrasto. Se avete voglia di Sicilia, puntate alla stampa maiolica dipinta sulla gonna alla caviglia di Dolce & Gabbana, da abbinare a top en pendant e a un paio di sandali con tacco a stiletto.

Stampe floreali: Romantiche e dal sapore bon ton. Come la gonna in teffeta di RedValentino, tempestata di ciliegie e di margherite bianche su uno sfondo rosa quartz. Indossatela con un top cropped bianco e un paio di sneakers per un outfit fresco da giorno. I fiori, azzurri e in formato maxi questa volta, sbocciano anche sulla skirt gialla di Marc by Marc Jacobs da sfoggiare con una blusa bianca in cotone, un paio di slippers e una tracolla.

Effetto see-through
: Ricche di tulle, pizzi e veli, lasciano poco spazio all'immaginazione. La gonna verde militare di Simone Rocha, ad esempio, è avvolta in una nuvola di tulle vaporoso e di trasparenze molto seducenti. Indossatela con una t-shirt nera, una tracolla borchiata e un paio di tronchetti. È molto sexy anche la versione lunga in pizzo e satin di Alice + Olivia con la linea avvitata, da esaltare con un top cropped ton sur ton.

Jacquard: Preziose e femminili, le gonne a ruota in tessuto jacquard sanno essere molto ammalianti. Lasciatevi sedurre dalla stampa animalier della gonna di By Malene Birger nelle tinte del beige e del nero a contrasto. E osate con un total look en pendant. Per un risultato più sobrio e meno wild, puntate al motivo geometrico della gonna di Tory Burch da abbinare a un top in seta e a un paio di tronchetti.


Leggi gli altri articoli di moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali