FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Perugia, morta la donna colpita dall'ex

Ilaria Abbate venne ferita insieme a unʼamica e al figlio di due anni. Lʼex compagno, Riccardo Bazzurri, dopo aver sparato si era suicidato

ilaria abbate, perugia
facebook

E' morta Ilaria Abbate, la giovane donna che all'inizio di luglio, alla periferia di Perugia, era stata ferita a colpi di pistola dall'ex compagno, Riccardo Bazzurri, che si era poi suicidato. Lo ha riferito l'ospedale di Perugia dove era ricoverata in rianimazione. L'omicida-suicida non aveva mai accettato la fine della storia sentimentale con la vittima.

Perugia, morta la donna colpita dallʼex

Ilaria Abbate, 24 anni, è morta 38 giorni dopo essere stata ferita gravemente alla testa. L'ufficio Stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia ha reso noto che la donna è stata dichiarata morta intorno alle 9.30 presso il reparto di rianimazione. "Nelle ultime ore i parametri vitali erano scesi in maniera preoccupante" ha spiegato dottor Galzerano che ha assistito la giovane dal momento del ricovero insieme a tutto il personale della struttura.

Nella sala d'aspetto del reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia, al momento del decesso, c'erano il padre della giovane e il fratello, subito raggiunti dal resto della famiglia. La Abbate venne ferita insieme a un'amica, dimessa nei giorni scorsi, e al figlio, ricoverato all'ospedale Meyer di Firenze dove sembra che le sue condizioni stiano migliorando. Il suo ex compagno si era quindi sparato alla testa con la stessa arma morendo il giorno dopo.