FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La moglie di Bossetti: "Sicura della sua innocenza. Il killer di Yara è libero"

Nello studio di Matrix Marita Comi difende il marito ed esprime solidarietà alla famiglia Gambirasio

marita comi matrix
da-video

Per la prima volta dall'arresto di Massimo Bossetti, la moglie Marita Comi compare davanti alle telecamere. In esclusiva al programma di approfondimento di Canale 5 "Matrix" afferma: "Sono sicura dell'innocenza di mio marito. La nostra vita è stata stravolta ma la cosa che mi fa male è sapere che il killer di Yara è ancora libero. Capisco però il dolore della famiglia Gambirasio".

La donna ripercorre questi mesi, a partire dal momento dell'arresto. "Dalla faccia era sconvolto. Lui è muratore, stava gettando la soletta, era nel bitume fresco, non poteva scappare. L'hanno ammanettato subito e gli hanno detto: non parlare, non dir niente, non guardarci in faccia. Era sconvolto, non sapeva dove guardare, non era lui", ha risposto a Luca Telese che sottolineava come l'apparente imperturbabilità di Bossetti durante l'arresto sia stata interpretata come un indizio di colpevolezza.

Quando venne portato in caserma, continua la moglie, Bossetti sentì le urla della gente che invocava la pena morte. Accadde anche quando fu portato in carcere. "Mi è dispiaciuto per lui che li ha sentiti", ha detto la donna, che ha aggiunto, stando a quanto le ha raccontato il marito: "I carabinieri hanno fatto la foto col loro telefonino per farsi vedere con il presunto assassino".