FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, video su disservizi AtacSospeso il conducente del bus

Le immagini sulle motivazioni dei disservizi del trasporto pubblico nella Capitale avevano fatto il giro del web. Non si è fatta attendere però la reazione dellʼazienda

atac, roma, christian rosso, mezzi pubblici
da-video

"Atac mi ha sospeso a tempo indeterminato perché ho pubblicato in un video i veri motivi per cui gli autobus non passano". Lo ha annunciato lo stesso Christian Rosso, autista dell'azienda trasporti di Roma che nei giorni scorsi aveva postato un video denuncia che ha fatto il giro del web. "Non ci sono mezzi per circolare, non è colpa dei lavoratori", aveva spiegato.

Christian Rosso ha partecipato alla manifestazione di autisti in piazza del Campidoglio. Al suo annuncio è esplosa la rabbia dei colleghi che gli hanno espresso solidarietà.

Assessore: "L'Atac ci ripensi" - "Invito l'amministratore delegato dell'Atac a valutare forme diverse di sanzioni". Così il neoassessore ai Trasporti di Roma Capitale, Stefano Esposito, ha commentato la decisione da parte dell'azienda di sospendere l'autista.