FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bimbo di 3 anni muore sotto trattore Rieti, inutili gli immediati soccorsi

Il terribile incidente nelle campagne della Sabina, a Collevecchio. Il piccolo è rimasto impigliato con il maglioncino allʼasse di trasmissione del mezzo che lo ha trascinato decapitandolo

ambulanza soccorsi 118
ansa

Tragedia nelle campagne della Sabina reatina, dove un bimbo di soli tre anni è morto schiacciato da un trattore a Collevecchio. Inutile l'intervento di un equipaggio dell'Ares 118 di Rieti e dell'elisoccorso dopo il terribile incidente. Per il piccolo non c'è stato niente da fare. Indagano i carabinieri della stazione di Collevecchio, che hanno sequestrato il mezzo.

La dinamica dell'incidente - Il piccolo all'improvviso si è avvicinato al trattore ed è rimasto impigliato con il maglioncino all'asse di trasmissione del mezzo, che lo ha trascinato decapitandolo.

Il grave incidente ha sconvolto il piccolo centro del Lazio dove la famiglia del bambino è molto conosciuta. Si attendono gli accertamenti autoptici.