FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bologna, lo scandalo della maestra Miss

I genitori di alcuni bambini che frequentano lʼasilo di Castello di Serravalle, nella Valle del Samoggia, sul primo Appennino bolognese, hanno deciso di ritirare i propri figli da scuola. Il motivo? Il secondo lavoro della maestra, quello di modella. Lei, Michela Roth, 38 anni originaria degli Usa, vincitrice della fascia provinciale e regionale di Miss Mamma Italiana ha dovuto anche convocare unʼassemblea per chiarirsi con papà e mamme. "Per me - spiega la maestra e miss - fare la modella è un secondo lavoro, e lo faccio soprattutto dʼestate quando lʼasilo è chiuso. Vengo ritratta sempre vestita, mai nuda. Ma adoro fare la maestra, è questo il mio obiettivo nella vita. Di solito dʼestate, quando vado in America, mi rendo disponibile per servizi fotografici".

Bologna, lo scandalo della maestra Miss

I genitori di alcuni bambini che frequentano l'asilo di Castello di Serravalle, nella Valle del Samoggia, sul primo Appennino bolognese, hanno deciso di ritirare i propri figli da scuola. Il motivo? Il secondo lavoro della maestra, quello di modella. Lei, Michela Roth, 38 anni originaria degli Usa, vincitrice della fascia provinciale e regionale di Miss Mamma Italiana ha dovuto anche convocare un'assemblea per chiarirsi con papà e mamme. "Per me - spiega la maestra e miss - fare la modella è un secondo lavoro, e lo faccio soprattutto d'estate quando l'asilo è chiuso. Vengo ritratta sempre vestita, mai nuda. Ma adoro fare la maestra, è questo il mio obiettivo nella vita. Di solito d'estate, quando vado in America, mi rendo disponibile per servizi fotografici".
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali