FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ferrara, "Caro Babbo Natale trova un lavoro alla mamma"

La commuovente letterina dʼuna bambina filippina di nove anni. E intanto i Social si mobilitano

Ferrara,
facebook

Bambole, pupazzi e colori.

Sono queste le richieste più comuni nelle letterine di Natele delle bambine. Ma per Kelly, una filippina di nove anni di Ferrara, chiedere a Babbo Natale un lavoro per la sua mamma era più importante di qualsiasi giocattolo. Così lo ha scritto nella sua lettera appesa sull'albero di Natale assieme a quelle dei coetanei, nella piazza principale della città a pochi passi dal Comune.

Una lettera che non poteva passare inosservata. Le parole di Kelly, scritte con pennarrelli colorati di ogni tipo, sono state notate da molti. Su Facebook è stata creata una pagina chiamata "Un sogno per Kelly" per trovare un lavoro alla madre che in pochi giorni sta avendo molte condivisioni. Ma com'è giusto che sia, alla fine della sua letterina, Kelly chiede a Santa Clause qualcosa anche per lei :"Vorrei un giocattolo e dei vestiti invernali firmato la tua amica".