FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salerno, massi cadono su una discoteca allʼaperto: muore un 27enne

Lʼincidente è avvenuto a Marina di Camerota a causa di un violento temporale. Sul posto i carabinieri

foggia carabinieri
da-video

Un 27enne di Mugnano (Napoli), Crescenzo Della Ragione, è morto a Marina di Camerota, in provincia di Salerno, colpito alla testa da un grosso masso che si è staccato da un costone di roccia durante un violento nubifragio. Il giovane si trovava nella discoteca all'aperto "Ciclope".

Salerno, massi cadono su una discoteca allʼaperto: muore un 27enne

L'incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte. Il giovane si trovava nel locale, posto sotto un costone roccioso dal quale, durante un violento nubifragio, si sono staccati frammenti da un'altezza di circa 60 metri. Un grosso masso ha colpito alla testa il giovane che è morto all'istante. Il 27enne universitario si trovava nel Cilento per una vacanza con alcuni amici.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sapri (Salerno) che stanno facendo le indagini per ricostruire con precisione quanto è accaduto. Il locale è stato posto sotto sequestro. La salma di Della Ragione si trova nell'obitorio dell'ospedale di Vallo della Lucania. La Procura ha disposto l'esame autoptico che sarà effettuato nelle prossime ore.