FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Hulk, il pitbull più grande del mondo, è papà: i cuccioli valgono una fortuna

Gli 8 cuccioli saranno messi in vendita a 500mila dollari

gerusalemme scontri moschea Al-Aqsa
ansa

La telecamera gira intorno a questo cane ed è difficile credere che queste siano le sue vere dimensioni. sembra quasi uno scherzo della prospettiva. Ma quando l'immagine si sofferma sull'indicatore della bilancia ecco che tutto torna: questo pitbull pesa più di 80 chili, più del doppio del normale. Per questo ha guadagnato il titolo di "pitbull più grande del mondo". Non a caso si chiama Hulk ed è un bravissimo cane da guardia. Ora però ha scoperto anche il suo lato tenero. Hulk infatti è diventato l'amorevole papà di 8 splendidi cucciolotti.

Marlon e Lisa, i suoi proprietari, allevano questa razza di cani in un ranch nel New Hampshire, Stati uniti, per farli diventare degli esperti cani da guardia. E se in alcuni paesi come l'Inghilterra, questa razza è stata vietata, Marlon si difende dicendo che Hulk è si una valida guardia del corpo, ma anche un cane molto tenero e affettuoso, basta vederlo con i suoi "bambini". Ora i cuccioli saranno messi in vendita alla cifra record di mezzo milione di dollari. E c'è da giurare che saranno in molti fra vip e personaggi famosi a volere uno di questi cuccioli che, a parte le loro presunte doti da difesa, sono cagnolini molto teneri.