FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne", Ida Platano è la nuova tronista

L'ex volto del trono over ha annunciato la rottura con Alessandro Vicinanza e ha deciso di affrontare questo nuovo percorso 

"Uomini e Donne", Ida Platano è la nuova tronista - foto 1
Da video

Ida Platano è la nuova tronista di "Uomini e Donne".

L'ex volto del trono over è stata annunciata a sorpresa dal programma di Maria De Filippi sul sito e sui profili social di Witty Tv. L'ex protagonista del trono over era uscita qualche mese fa proprio dalla trasmissione di Canale 5 insieme al compagno Alessandro Vicinanza: nonostante qualche rumors nei mesi scorsi, nulla lasciava presagire una possibile rottura.

 

 

Ida Platano sul trono di "Uomini e Donne"

 A distanza di qualche giorno dall'abbandono di Manuela Carriero dal trono di "Uomini e Donne", l'ex protagonista del formato over del programma torna nella trasmissione che le ha regalato la popolarità. Nel video di presentazione condiviso da Witty Tv, Ida parla del perché ha deciso di accettare la sfida da tronista: "Sono Ida, ho 42 anni e vengo da Brescia - si presenta così ai telespettatori che la conoscono già molto bene -. Faccio la parrucchiera e passo la gran parte del tempo nel mio salone". Poi il racconto del suo passato con la separazione prima da Riccardo Guarnieri e poi da Alessandro Vicinanza: "Sono nuovamente single. Dopo una storia durata 11 mesi, ho deciso di chiudere - ha spiegato alle telecamere del dating show di Maria De Filippi -. Oggi voglio rimettermi in gioco. Non rincorrerò più nessuno. Sono molto romantica, una donna decisa, dinamica, impulsiva, aggressiva, gelosa e diretta. Questo può dare fastidio ma non mi interessa".

 

Ida Platano, l'annuncio del suo ruolo da tronista

 Nella puntata di mercoledì 22 novembre, Ida Platano è diventata ufficialmente la nuova tronista del programma di Maria De Filippi. "Tutto mi sarei aspettata tranne di ritrovarla qui, in questa veste", commenta Tina Cipollari che, nonostante la sorpresa inaspettata, sembra molto entusiasta della scelta del programma. "Maria, ma questo è un momento che segna la storia di Uomini e Donne", commenta Gianni Sperti.

 

 

 


Ida e Alessandro si sono lasciati?

  L'annuncio di Ida Platano come nuova tronista, segna dunque anche quello della rottura con Alessandro VIcinanza. La coppia nei mesi scorsi aveva deciso di iniziare una relazione al di fuori delle telecamere e, per qualche tempo, Ida e Alessandro avevano raccontato di come le cose tra loro andassero a gonfie vele. I due avevano mostrato ai propri follower anche le vacanze fatte insieme a New York e, allo scorso agosto, risale alla fine di agosto l'ultima foto di Ida con Alessandro Vicinanza. Da quel momento nessuna notizia ufficiale fino alla data del 7 novembre, quando Ida ha svelato i motivi che l'hanno spinta ad accettare un nuovo percorso sul trono più seguito della televisione. Proprio all'inizio dell'ultima stagione di "Uomini e Donne", Ida e Alessandro avevano parlato anche di convivenza: "Alessandro non si trasferirebbe mai - aveva detto Ida -. Io ho il mio lavoro e mio figlio, ma magari gli faccio finire la scuola media e quindi tra un anno…". Tina Cipollari, senza pretende una spiegazione dalla nuova tronista. "Mi dispiace che è finita la storia, cosa è successo? Fino a poco fa ti vedevo sui social con lui", chiede l'opinionista. "Mi ha lasciata - fa sapere Ida - non era più felice e ha scelto di chiudere. E io oggi non mi strappo più i capelli per nessun uomo. È capitato in passato, sapete per chi (Riccardo), ma oggi no", conclude la tronista prima di conoscere i suoi nuovi corteggiatori. 

Chi sono i corteggiatori di Ida Platano?

 Nella puntata di martedì 28 novembre, sono stati presentati i primi corteggiatori della nuova tronista. Tra loro, c'è anche Ermes Faccoli torna che torna a "Uomini e Donne": infatti, non tutti sanno che l'uomo aveva già frequentato il dating-show di Canale 5 per conoscere Roberta Di Padua, ma la loro conoscenza si era conclusa dopo solo un appuntamento. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali