La promessa

"Uomini e Donne", Cosimo regala una borsa di lusso a Tina e lei gli lascia il numero

Il corteggiatore abbandona il programma per riprendere a lavorare e la tronista promette: "Ci vediamo presto"

09 Mag 2025 - 17:00
 © Da video

© Da video

Nella puntata di "Uomini e Donne" di venerdì 9 maggio si assiste a un inaspettato ritorno. Cosimo Dadorante entra in studio per salutare Tina Cipollari. Il corteggiatore deve riprendere a lavorare e, con la gentilezza e la generosità che lo contraddistinguono, decide di salutare il programma portando un po' di regali. Il più importante e costoso è proprio quello riservato alla tronista: una borsa bianca di Gucci di cui Tina si era innamorata durante il loro viaggio a Madrid. La tronista decide così di lasciargli il suo numero di telefono, con la promessa di rivedersi una volta finito il programma e a telecamere spente. Sboccerà davvero l'amore?

Il saluto di Cosimo

 Cosimo Dadorante, oltre a essere il corteggiatore preferito di Tina Cipollari, è diventato molto amato anche da tutto il pubblico per la sua gentilezza e spontaneità. Ad accoglierlo in studio per l'ultima volta, infatti, è un grande e caloroso applauso che conferma l'ottima reputazione di cui gode il corteggiatore. "Come stai? Ti volevo ringraziare perché mi hai portato un regalo bellissimo", esordisce la conduttrice Maria De Filippi. "Grazie, è un pensierino", replica Cosimo. "Allora Tina, questa è l'ultima volta che vedi qui in studio Cosimo perché ha delle responsabilità e deve tornare a lavorare", spiega la conduttrice. "Devo fatturare, mi tocca finire delle cose e devo recuperare quello che ho speso. Fatturiamo e poi ce ne andiamo in vacanza", rivela Cosimo. A questo punto, Tina accetta di lasciargli il numero di telefono per sentirsi e mettersi d'accordo al di fuori di "Uomini e Donne". "Il numero di telefono più costoso al mondo, però ce l'abbiamo fatta", scherza il corteggiatore.

Prima di lasciare definitivamente lo studio, però, Cosimo Dadorante confessa di non essere venuto a mani vuote e mostra dei regali che ha portato per Gianni Sperti, per Tinì Cansino e per Tina Cipollari. A quest'ultima il corteggiatore ha scelto di comprare una borsa bianca di Gucci che lei aveva visto durante il loro weekend romantico a Madrid. I due sembrano felici e, in occasione dell'ultimo ballo, si scatenano sulle note della hit "Cuoricini" dei Coma Cose. Come andrà il loro prossimo incontro al di fuori del programma?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri