La sorpresa

"Uomini e Donne", Cosimo porta un uovo di Pasqua da 13kg e fa impazzire lo studio

Il corteggiatore consegna decine di uova per ringraziare tutti e si concede un ultimo ballo con Tina Cipollari

28 Apr 2025 - 17:05
 © Da video

© Da video

Nella puntata di "Uomini e Donne" di lunedì 28 aprile si conclude in maniera definitiva la conoscenza tra Cosimo e Tina Cipollari con un ultimo regalo e un ultimo ballo. Per salutare la tronista e lo studio, però, il corteggiatore, dimostrando la sua grande gentilezza e simpatia, decide di fare una bellissima sorpresa per tutti: a Tina consegna un uovo di Pasqua da circa 13kg, alla conduttrice Maria De Filippi e a tutta la platea del programma un uovo a testa. Infine, tra gli applausi, Cosimo concede un ballo alla tronista nella speranza che la loro conoscenza possa continuare anche al di fuori del contesto televisivo.

videovideo

L'uovo di Pasqua

 "So che Cosimo è arrivato e ha portato tutte le cose", annuncia Tina Cipollari. Proprio in quel momento il corteggiatore, originario di Mesagne in provincia di Brindisi, fa il suo ingresso nello studio di "Uomini e Donne" con in mano un uovo gigante avvolto in un'elegante carta dorata. "Più grande non l'ho trovato, sono 13 chili", scherza Cosimo. "Dovevi prenderne due", ribatte con ironia la tronista. A seguire il corteggiatore comincia a distribuire delle uova più piccole che ha portato per i corteggiatori, le corteggiatrici, i cavalieri, le dame e per Maria De Filippi. "Cosimo, ma non dovevi. Il mio lo tieni tu e lo regali alla mamma", lo riprende con affetto la conduttrice. "No, no quello è di Maria, quello è per Tinì, quello per Gianni si è rotto", spiega Cosimo indicando le varie uova.

Dopo aver rotto l'uovo gigante Tina comincia a distribuire pezzi di cioccolato al pubblico e ai cameraman, mentre tutto lo studio applaude e chiama a gran voce Cosimo Dadorante per ringraziarlo della sorpresa. Alla fine, dopo questa festa di Pasqua improvvisata, il corteggiatore si concede un ultimo ballo con Tina. La sua esperienza a "Uomini e Donne" è terminata, ma pare che il bel rapporto che ha instaurato con la tronista potrebbe proseguire anche al di fuori del programma condotto da Maria De Filippi.