A segnalare l'incontro è Margherita, ma Cristina smentisce che si tratti di un appuntamento
© Da video
Nella puntata di "Uomini e Donne" di giovedì 8 maggio arriva una segnalazione sul trono di Gianmarco Steri. Margherita, infatti, spiega di aver visto in hotel Cristina parlare per lungo tempo con Lorenzo Del Moro, un ballerino professionista di "Amici". La corteggiatrice risponde con tranquillità riguardo alla segnalazione e racconta al tronista di averlo conosciuto per caso e di aver parlato con lui anche del percorso con Gianmarco all'interno del programma. Nulla di preoccupante, dunque, per il tronista che appare molto più infastidito dall'atteggiamento di Nadia che ha abbandonato lo studio all'improvviso e senza fornire particolari spiegazioni.
"Ieri sera Cristina sei andata in un ristorante dove c'era anche Margherita. Stamattina è venuta in redazione e ha detto che ti ha vista con un ragazzo", esordisce la conduttrice Maria De Filippi. "È Lorenzo di "Amici", un ballerino professionista. Eravamo fuori e abbiamo parlato anche di Gianmarco e di come sta andando", spiega Cristina. "Chi è Lorenzo?", domanda curioso il tronista. "È un ballerino di "Amici", ti dovrei far vedere la foto per farti vedere", replica la conduttrice. "Possiamo vedere la foto, cosa capiamo delle cose?", chiede Gianni Sperti. "Te la recupero. I professionisti di "Amici" dormono vicino allo studio perché fanno continuamente su e giù", precisa Maria De Filippi. "Siamo stati 5 minuti. Mi ha chiesto come sta andando il programma e come sta andando con Gianmarco", ammette Cristina. "E come lo conosci?", incalza il tronista. "L'altra volta al ristorante lui mi aveva chiesto se avevo un accendino. Ero fuori da sola perché, non vivendo qui, vengo sempre da sola in hotel e abbiamo parlato di danza e di queste cose qui", replica la corteggiatrice. E aggiunge: "Quando mi ha rivisito ieri, mi ha chiesto semplicemente come sta andando con Gianmarco perché l'altra volta gli è uscito un nostro video su Instagram e ci trova carinissimi. È venuta Margherita e ci siamo salutati". "Margherita, scusa, allora perché hai detto questa cosa?", chiede Gianmarco. "In realtà non sono stati cinque minuti perché noi siamo arrivati che erano circa le dieci al ristorante e abbiamo fatto primo e secondo e vi abbiamo ancora trovati a parlare", racconta Margherita. "Abbiamo parlato di "Amici", di meditazione e di yoga", ribatte Cristina. "Ma proprio con lui devi parlare di meditazione?", attacca il tronista. "Ma che problema c'è? Non capisco", ammette la corteggiatrice.
Dopo questo piccolo battibecco, però, la situazione tra Gianmarco e Cristina appare più distesa. Il tronista sembra aver capito che si è trattato di un incontro casuale e in buona fede ed è molto più preoccupato per Nadia che ha deciso di abbandonare lo studio senza fornire particolari spiegazioni. Riuscirà a regnare la tranquillità nel trono di Gianmarco?