Non ce la fa più

"Uomini e Donne", Gemma rompe con Arcangelo: "Non posso continuare a mortificarmi così"

Il cavaliere appare molto più interessato a Marina e a Valentina e la dama non ci sta

06 Mag 2025 - 17:00
 © Da video

© Da video

Nella puntata di "Uomini e Donne" di martedì 6 maggio Gemma Galgani decide di interrompere la conoscenza con Arcangelo. Il primo incontro tra i due era stato magico e romantico, ma la passione pare che si sia spenta in fretta. Il cavaliere, in particolare, non ha più voluto baciare la dama e ultimamente è sembrato sempre più attratto da Marina e da Valentina. Anche se Arcangelo vorrebbe continuare a frequentare Gemma, probabilmente più per una sorta di galanteria, come sostengono alcuni in studio, la dama sembra abbastanza ferma sulla sua posizione.

Il confronto

 "Devi avere il coraggio di dire le cose come stanno, non lasciarmi lì così. In fin dei conti tu hai continuato questa settimana a scrivermi e a sentirmi e a un certo punto mi metti lì in panchina", esordisce Gemma Galgani. "Ho detto mille volte che mi piacerebbe approfondire la conoscenza", replica Arcangelo. "Ma in che modo? Io avessi visto l'uscita che hai fatto con lei (Marina, ndr) avrei annullato la cena perché mi è sembrato proprio che tu l'abbia fatto solo perché avevi dato la tua parola, dietro questa sorta di buonismo e buona creanza.

Una cena amichevole

 In effetti si è trattato di una cena amichevole, evidentemente eri occupato con la mente nei confronti di Marina", attacca la dama. E aggiunge: "Dimmi qualcosa che possa darmi la possibilità di pensare che io possa continuare". "Potremmo vederci a cena, come avevamo detto", spiega il cavaliere. "Quando? Dove? Come?", tuona la dama. "Non lo so, adesso possiamo organizzare", ribadisce Arcangelo. "Ah, possiamo organizzare. Il Cirque du Soleil tra sei mesi, a Torino tra un mese, a Bergamo tra tre mesi", replica scocciata Gemma. "Non puoi dire che io non ho interesse a continuare la conoscenza solo perché non ho ballato con te", controbatte il cavaliere. "E stasera con chi usciresti?", chiede la dama perplessa. "Stasera con Marina", ammette Arcangelo. "Ecco, bravo. La risposta l'ho avuta Maria. E ci devo arrivare facendo l'analisi logica, manco fossimo al liceo?", risponde Gemma. E conclude: "Per il momento scelgo di non proseguire con lui, non posso continuare a mortificarmi così".

Un altro grattacapo per Arcangelo

 La conoscenza tra i due, dunque, si interrompe, ma per Arcangelo è in arrivo anche un altro grattacapo. Marina, dopo tutte le polemiche in studio, decide di rinunciare alla cena che avevano fissato. Il cavaliere al momento si trova così scaricato da entrambe. Riuscirà a ricucire i rapporti con almeno una delle due?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri