Le lacrime

"Uomini e Donne", la disperazione di Gemma Galgani: "Pensavo che sarebbe andata diversamente"

La dama, dopo l'esterna con Arcangelo, si lascia andare ed esplode in un pianto liberatorio

29 Apr 2025 - 17:00
 © Da video

© Da video

Nella puntata di "Uomini e Donne" di martedì 29 aprile viene mostrata la clip dell'esterna di Gemma Galgani e Arcangelo. L'incontro non sembra particolarmente coinvolgente e il cavaliere appare abbastanza freddo e distaccato. La dama, conclusa la serata, si lascia andare ed esplode in un pianto liberatorio perché si sarebbe aspettata una sintonia e un esito finale diverso. Il crescente interesse di Arcangelo per Marina sta sicuramente creando non pochi problemi alla loro conoscenza.

Il confronto

 Dopo la clip di Gemma Galgani, nello studio di "Uomini e Donne" viene mostrato anche il video dell'esterna tra Arcangelo e Marina in cui il cavaliere sembra decisamente a proprio agio e confessa addirittura alla dama di volerla baciare. Il confronto tra le due serate è inevitabile e sia Gianni Sperti sia Tina Cipollari suggeriscono a Gemma di lasciar perdere perché Arcangelo ha perso interesse per lei in maniera abbastanza evidente. "Lui era felicissimo in tua compagnia, quando era con Gemma era tristissimo", commenta l'opinionista riferendosi a Marina. "Eh, infatti", replica Gemma con tono ironico. "Perché tu cosa hai visto? Io ho visto un uomo interessato a una donna", la attacca Tina.

"I due incontri che ho avuto con voi sono stati entrambi piacevoli perché comunque vi sto conoscendo. Mi è spiaciuto vedere Gemma piangere alla fine della nostra serata", spiega Arcangelo. "Non devi sentirti in colpa, è un momento mio di emozione che non ho trattenuto", racconta Gemma. "Scusa, ma quindi tu vai avanti con tutte e due?", si inserisce la conduttrice Maria De Filippi. "Sì", spiega il cavaliere. "Sei tenero e se una persona carina ed è giusto che ti comporti in questa maniera nei confronti di Gemma. Non voglio sminuirmi, ma questo mi fa capire che lei non ti è indifferente. Riconfermo che ognuno di noi due può continuare a frequentare anche altri", precisa Marina. Gemma confessa di essere contenta di questa decisione che le permette di poterlo conoscere meglio e in modo più approfondito, ma gli opinionisti sono di un altro avviso."Lui era distaccato e freddo con te", commenta Gianni Sperti. Insomma, con l'arrivo di Marina la conoscenza tra i due sembra parecchio rallentata. Gemma riuscirà a riconquistarlo o sarà l'ennesima delusione?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri