agguerrite

A "The Couple" le sorelle Testa contro tutti

La squadra non ha preso bene la nomination contro Jasmine e Pierangelo

30 Apr 2025 - 10:16
 © Da video

© Da video

La pugnalata dei fratelli Mileto

 Nell'ultima puntata di "The Couple" (in cui sono state eliminate Elena e Thais) Lucia e Irma Testa sono finite in nomination e sono rimaste molto deluse da come hanno votato le altre squadre. A decidere il loro destino sono state le sorelle Boccoli, che hanno dovuto scegliere tra loro e la coppia Antonino e Andrea, ma c'è un dettaglio che non sfugge a Irma. Analizzando le varie opzioni, riesce infatti a individuare chi ha fatto il loro nome in confessionale e le ha quindi messe a rischio: i responsabili sono Danilo e Fabrizio. Questa rivelazione colpisce profondamente la pugile, per due motivi. Il primo è legato all'affetto e alla fiducia che riponeva in loro, mentre il secondo riguarda la strategia di gioco. "Ho preso le mie decisioni basandomi su ciò che mi avevi detto. Ho convinto Laura e Giorgia, mentre tu cambi idea cinque minuti prima di entrare in Confessionale? Avevo fatto i miei conti e mi sono fidata", il rimprovero mosso da Irma a Danilo.

Lucia Testa contro Pierangelo-Jasmine

 I fratelli Mileto non sono gli unici nel mirino delle sorelle. Lucia sta infatti rivalutando anche la coppia Pierangelo-Jasmine, loro rivali al televoto questa settimana. Parlando con Manila e Stefano, esprime il suo disappunto per il comportamento dei ragazzi e in particolare per il loro complottare contro le altre coppie nell'oscurità della stanza. La infastidisce inoltre accusino gli altri di fare strategia, quando sono proprio loro i primi strateghi. Sottolinea di non essere stata coinvolta direttamente, specificando che la questione riguarda Irma e Giorgia. La donna osserva poi un inaspettato e sospetto avvicinamento tra i ragazzi e Antonino e Andrea. Un fatto che la sorprende, dato che fino a quel momento le coppie erano sempre state molto distanti tra loro.

La terza puntata di "The Couple", tra vittorie ed eliminazioni

1 di 13
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Scontro aperto tra Irma Testa e Pierangelo

 Irma Testa e Pierangelo arrivano a uno scontro diretto, quando la donna cerca di spiegargli che lui e Jasmine sarebbero comunque finiti al televoto anche senza il loro voto. “Non si tratta di nomination, ma di sportività,” sottolinea il ragazzo, riferendosi al patto che avevano stipulato. Irma ribatte che anche lei ha ottenuto un voto dai fratelli Mileto, che fino a poco prima avevano detto tutt’altro, ma che nel caso di Pierangelo c'è una differenza sostanziale: "Il mio voto su di te era irrilevante. Il loro mi ha mandato al televoto. Tu avevi già le Nomination per andarci". A questo punto Pierangelo sottolinea come la strategia di fare gruppo non funzioni più, se qualcuno cambia idea all’ultimo momento. Tra accuse di incoerenza e mancanza di sportività, la frattura tra i due sembra ormai insanabile. E mentre i rapporti tra le coppie si incrinano, nuovi equilibri fragili iniziano a emergere.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri