Il concorrente al centro delle polemiche per i suoi atteggiamenti durante il gioco
© Da video
Antonino Spinalbese finisce al centro delle polemiche a "The Couple". Il concorrente è stato messo in discussione dai suoi coinquilini per gli atteggiamenti adottati nel corso delle ultime due settimane del programma. Tensioni che sono venute a galla durante la terza puntata del programma condotto da Ilary Blasi: sono diversi, infatti, gli inquilini che hanno avuto da ridire sui comportamenti dell'ex compagno di Belen Rodriguez, giudicato come uno "stratega" dai suoi compagni di gioco.
Tra i più agguerriti contro Antonino c'è Pierangelo Greco: "Perché fai finta di essere buono quando non lo sei - si chiede il ragazzo nel suo confessionale, e continua - Ti stai già lavorando bene le tue persone. Non è vero che sei così tanto saggio". Anche Laura Maddaloni nutre dei dubbi su di lui: "Antonino è un furbo fine", dice. Seguono anche le sorelle Testa, le quali lo hanno accusato di aver aiutato i fratelli Mileto durante una delle prove settimanali: "Gli hai detto come dovevano fare", lo accusano. "Se io voglio agevolare una coppia, è giusto che ti arrabbi. La prossima volta ti comporti di conseguenza come vuoi tu", è la replica del parrucchiere.
In puntata, Antonino risponde a quanto emerso dalle clip. In sostanza, le altre coppie "temono" che la sua esperienza nei reality lo faccia giocare meglio di tutti: "In generale io cerco sempre di non fare brutte figure - dice -. Prima del milione di euro, c'è sempre la voglia di evitare la brutta figura, poi se arriva il milione ben venga. Ho conosciuto quei due ragazzi, mi piacciono, li voglio conoscere fuori da qua. Mi prendo le mie responsabilità, più di questo non so cosa dire. Io non giudico, fate quello che volete".