La terza puntata di "The Couple", tra vittorie ed eliminazioni
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Le "veline" sono il primo duo a dover lasciare il programma. In nomination le sorelle Testa contro Pierangelo e Jasmine
© Da video
Prima eliminazione a "The Couple": a dover lasciare il programma condotto da Ilary Blasi nella terza puntata di lunedì 28 aprile è stata la coppia formata da Thais Wiggers ed Elena Barolo. Le "veline" quindi hanno dovuto abbandonare il gioco, lasciando in eredità le proprie chiavi per la cassaforte ad altre coppie concorrenti. In nomination questa settimana ci sono le sorelle Testa contro Pierangelo e Jasmine.
Nel corso della puntata, a sfidarsi al televoto sono state le coppie formate da Thais ed Elena e quella composta da Pierangelo e Jasmine. I quattro concorrenti sono andati in studio per scoprire il verdetto del pubblico e scoprire chi di loro avrebbe dovuto abbandonare il sogno di vincere un milione di euro. Prima di conoscere il risultato la conduttrice ha chiesto agli altri concorrenti un parere sull'esito del televoto.
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Le sorelle Boccoli dicono di volere l'eliminazione delle veline, mentre Manila Nazzaro si schiera a favore delle due bionde: "Elena non l'ho mai capita, voglio essere sincera - ha spiegato l'ex miss Italia -. Ma con Thais invece ho stretto moltissimo". Anche Danilo vorrebbe far restare in giovo Elena e Thais, in particolare per quest'ultima: "Con rispetto, ma io ho un debole per Thais"
Una volta in studio, Ilary Blasi annuncia il verdetto del pubblico: a dover lasciare il programma sono proprio le veline. "Mi dispiace, finisce qui. Complimenti a Jasmine e Pierangelo", conclude la conduttrice. A Elena e Thais non è bastato il 40,92% di preferenze da parte del pubblico. Prima di chiudere la loro esperienza, infine, le due concorrenti devono scegliere a chi lasciare in eredità le loro due chiavi, che potrebbero aprire la cassaforte in cui è contenuto il montepremi. La prima la regalano alla coppia formata da Spinalbese e Tabanelli, che non hanno potuto partecipare alla sfida per l’immunità, mentre l'altra ai fratelli Mileto che al momento non ne hanno nemmeno una.