Tra falò e colpi di scena

"Temptation Island", il racconto della terza puntata

Doppio appuntamento mercoledì 23 e giovedì 24 luglio in prima serata su Canale 5

18 Lug 2025 - 08:59
 © Da video

© Da video

La terza puntata di "Temptation Island" ha regalato nuovi colpi di scena e falò. I protagonisti indiscussi tra le sette coppie sono stati Maria Concetta e Angelo, con lei che crolla in lacrime per la gelosia. Marco che ha fatto una richiesta particolare: "Falò a tre con Denise e Flavio". Rosario che piange per Lucia: "Le ho chiesto tempo", Antonio che distrugge il villaggio e, naturalmente, Sonia M. e Alessio che si lasciano al confronto finale. Settimana prossima doppio appuntamento, sempre in prima serata su Canale 5, mercoledì 23 e giovedì 24 luglio.

Antonio distrugge tutto

 Antonio e Valentina, insieme da un anno e conviventi, proseguono il loro percorso. Le immagini che Filippo Bisciglia mostra ad Antonio nel falò dei fidanzati lo fanno andare su tutte le furie. Valentina fa un racconto in cui il fidanzato non si riconosce. Per l’ennesima volta lei confessa che lui non collabora con le spese in casa e che è andato a convivere con lei per risparmiare sull'affitto. Antonio va su tutte le furie, piange, si dispera, distrugge tutto quello che vede. Minaccia, per l’ennesima volta, di chiedere il falò di confronto. Ma poi si pente. Vuole andare fino in fondo.

Rosario piange per Lucia

 Rosario non ha mai negato di non essere convinto dei sentimenti per Lucia, tanto che è sempre stato in dubbio sulla possibilità di andare a convivere con la ragazza. Che invece vorrebbe eccome. "Uscivo da una relazione di cinque anni, mi sono appoggiato a lei anche forse forzando - ha spiegato lui -, all'inizio pensavo avesse toccato delle corde poi però l'ho conosciuta e ho provato a settarmi e mediare. Mi trovo sempre un passettino indietro, soprattutto sulla convivenza. Ho vissuto in passato un amore molto profondo in passato e vorrei riviverlo. Non è presto per la convivenza, è presto solo per me". Lucia si arrabbia ascoltando le sue parole e Rosario piange: "L'amore c'è, ma le ho chiesto tempo".

Marco e il falò a tre

 Marco scopre che la fidanzata Denise è sempre più vicina al single Flavio, che ha fatto impazzire il web. La complicità è palpabile: i due hanno ballato insieme e sono apparsi sempre più vicini, con tanto di abbracci. Marco così fa una richiesta mai vista prima d'ora nel corso della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia: "Un falò a tre".

Maria Concetta gelosa di Angelo

 Maria Concetta è sempre più gelosa di Angelo. "In questo anno e mezzo ci sono state delle tentazioni - ha confidato il ragazzo -, qualche ragazza mi ha scritto ma io non ho mai risposto. Non l’ho fatto perché non voglio mancarle di rispetto e anche perché ho paura di lei. Oggi però mi chiedo se sia davvero la donna giusta per me". E il filmato di Angelo con la single Marianna le fa perdere la testa. Con tanto di fiumi di lacrime.

Alessio e Sonia M. escono separati

 La storia tra Sonia M e Alessio tiene banco sin dalla prima puntata. Lei ha chiesto subito il falò dopo che lui ha ammesso di non essere sicuro di amarla ancora e forse di non averla mia amata. Lui però non si è presentato ed è uscito dal reality. Lei invece è rimasta perché le ragazze hanno chiesto alla produzione uno strappo alla regola. Poi Alessio è tornato a chiedere un falò, rifiutato da Sonia M. Che però ha accettato di vederlo nella terza puntata, che si chiude con il loro confronto. I due non riescono a trovare un accordo. Alessio dice di voler uscire da solo, Sonia M sperava in un ripensamento. La coppia è ufficialmente fuori da Temptation Island. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri