Il fidanzato ha ascoltato alcune dichiarazioni molto pesanti della sua ragazza ed è andato in escandescenze
© Da video
Il terzo appuntamento di "Temptation Island" ha mostrato la crisi profonda nella coppia formata da Antonio e Valentina. I due, insieme da un anno e conviventi, nel villaggio stanno affrontando un duro percorso nel loro viaggio nei sentimenti.
Antonio nel falò dei fidanzati, ha avuto modo di vedere alcune dichiarazioni di Valentina. In particolare, la ragazza ha parlato molto dell'aspetto economico all'interno della loro relazione: "Lascia le luci accese dappertutto e pago io, quando prende la paga non sa niente. Per lui il mio è suo e il suo è suo, ed è molto tirato". Non solo, Valetnina ha parlato anche del loro rapporto: "Lui mi sta spegnendo, pensa solo al suo benessere. Solo una volta mi ha regalato dei fiori. Io non bado a spese quando gli faccio dei regali". Valentina è tornata anche sulla vacanza a Sharm di Antonio con la ex, lui ha sbottato: "Eri l'amante allora", è stato il suo commento. Il falò ha agitato molto Antonio che, andando via, ha lanciato via alcune delle fiaccole, per poi tornare dentro il villaggio e continuare a scagliarsi contro alcuni oggetti: "Si è ribaltata la situazione", ha dichiarato il ragazzo in lacrime.
Valentina, nel suo falò, ha visto le immagini di Antonio ballare con diverse ragazze. In particolare, si è soffermato a parlare con alcune di loro: "A me serve un alloggio da quando esco da qua dentro", ha esclamato spavaldo Antonio. "Ma dove l'ho beccato io a questo?", sono state le poche parole che Valentina ha pronunciato guardando le immagini del proprio fidanzato, che si è soffermato a parlare soprattutto con la single Marta. Parlando poi con Simone, Antonio ha svelato alcune delle conversazioni che ha avuto con lei: "Se fossi single sarebbe stata una delle ragazze che mi sarebbe interessate". Valentina è sicura: "Anche se uscirà con me dal programma, andrà a cercarla sui social subito dopo".