La decisione dopo tre puntate

"Temptation Island", Alessio e Sonia M. si lasciano al falò di confronto finale

Il confronto finale tra i due finisce malissimo: "Lui non ha compreso la gravità delle cose che ha detto"

18 Lug 2025 - 00:49
 © Da video

© Da video

Finisce con la rottura la storia tra Alessio e Sonia M. a "Temptation Island". Dopo diversi tira e molla, al terzo tentativo da parte dell'uomo, la compagna decide di accettare il falò di confronto finale. Dopo aver trascorso qualche giorno in compagnia delle altre partecipanti nel villaggio delle fidanzate, mentre Alessio era in attesa in albergo, Sonia si è finalmente presentata per cercare di scrivere un finale alla loro storia d'amore lunga otto anni.

Tuttavia, le cose non sono andate nel migliore dei modi. "Sono tornato per chiederle scusa e per guardarla negli occhi", è stata la premessa di Alessio che aveva fatto presagire una possibile svolta favorevole alla loro vicenda. In realtà, però il confronto non è riuscito a spostarsi dal motivo di scontro che li aveva portato allo stallo delle prime due puntate: da un lato, Sonia, non è riuscita ad accettare la frase del compagno che aveva dichiarato: "Non so se l'ho mai amata", dall'altro, invece Alessio ha continuato a ribadire il fatto di non essere riuscito a capire davvero i suoi sentimenti a causa della scelta di Sonia, che ha deciso di interrompere il percorso di entrambi nel programma.

"Hai detto delle cose che hanno leso la mia dignità", ha spiegato Sonia. Mentre Alessio, fermo sulla delusione per non aver potuto proseguire nel programma, ha replicato: "Qui si tratta di orgoglio", è stata la replica di Alessio, al quale però Filippo Bisciglia ha fatto notare la differenza tra dignità e orgoglio. Il confronto si risolve con un nulla di fatto: Alessio non è riuscito a superare il gesto di Sonia che, a suo dire, gli avrebbe impedito di fare chiarezza sui suoi dubbi. Per questo, l'uomo dice a Filippo Bisciglia di voler tornare a casa da solo ma promette: "Farò un percorso psicologico importante", dice. Mentre Sonia, si dice molto delusa: "Dispiace sicuramente più a me - ha spiegato -. Lui non ha compreso la gravità delle cose che ha detto". Sarà davvero finita?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri